Go Bo Tep

logo go bo tep

Data di Fondazione: 01/01/1997
Luogo della Fondazione: Piario
Fondatore: Una compagnia di giovani ragazzi.

Motivo della fondazione: La musica svolge un ruolo determinante nella festa, l'intento comune è di divulgare questa forma d'arte, senza nulla togliere al divertimento, introducendola appunto nel contesto di una festa.

Finalità: La finalità più importante che ha da sempre caratterizzato il gruppo è quella di devolvere il ricavato di feste ed eventi in beneficenza, per appoggiare un gruppo di disabili.

Intenti futuri: Negli ultimi anni il gruppo si è impegnato nell'organizzazione di ulteriori eventi e manifestazioni: citiamo l'annuale concerto natalizio con musica gospel-spiritual presso la Chiesa Parrocchiale, l'organizzazione annuale della gara podistica non competitiva riconosciuta a livello nazionale denominata "Cor che to ghet bo tep", letteralmente "corri che hai buon tempo", riprendendo il nome dell'associazione, all'interno di uno scenario naturale da sempre suggestivo come la Pineta adiacente al nostro Comune.

Struttura organizzativa:
PRESIDENTE: Stefano Tomasoni;
VICE-PRESIDENTE: Danilo Caccia;
SEGRETARIO: Daniela Chioda;
TESORIERE: Claudia Acerbis;
CONSIGLIERI: Riccardo Cortiana, Claudia Testa, Mauro Caccia.

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabili: PRESIDENTE: Stefano Tomasoni 3386300661; SEGRETARIO: Daniela Chioda

Altro: Per concludere, sembra doveroso spiegare a voi lettori il significato dell'espressione "go bo tep": è una tipica esclamazione bergamasca che si rifà all'idea di spassarsela, infatti letteralmente è "ho buon tempo". Ma ciò che ci chiediamo spesso è se siamo noi ad avere veramente "bo tep ..."

Sito web: www.gobotep.it

 

Go Bo TepGo Bo TepGo Bo TepGo Bo Tepgo bo tep gbt04-01Go Bo TepGo Bo TepGo Bo TepGo Bo Tep