IL PONTE CHE BALLA E LA VIA DELLE FONTI CON SHOW COCKTAIL
09.08.2017

PIARIO - MERCOLEDI 9  AGOSTO IL PONTE CHE BALLA E LA VIA DELLE FONTI  CON SHOW COCKTAIL Dopo il grandissimo successo riscosso in primavera, torna in versione estiva questo percorso naturalistico davvero suggestivo alla scoperta dei bellissimi angoli verdi del borgo di Piario. Visiteremo ciò che rimane delle antiche sorgenti termali e raggiungeremo, attraverso un sentiero immerso nella natura, il famoso "Put che bala": lo storico e suggestivo  ponte “ballerino” che collega Piario, Villa d’Ogna e Parre. Una passeggiata consigliata a tutti attraverso inediti scorci panoramici lungo le rive del fiume Serio. Infine, ci aspetta una dimostrazione speciale della preparazione di un cocktail unico creato per l’occasione … e a cui darete il nome!Ritrovo ore 15.30 presso il parcheggio dell’Ospedale di Piario(località Groppino). Costo 6 euro compreso showcocktail presso Centro Sportivo, prenotazione obbligatoria allo 035.704063 o 342.3897672.Organizza DAT - La Valle dei Sapori in collaborazione con Artelier.