Visita guidata
24.11.2018

PIARIO – SABATO 24 NOVEMBRE
IL BORGO IN AUTUNNO, CON I SAPORI DI UNA VOLTA

Ogni stagione rivela un borgo diverso… visita alla bella Chiesa di Sant’Antonio Abate con la famosa natività del Borlone . Dopo le bellezze artistiche vi condurremo attraverso una breve passeggiata tra le contrade del piccolo paese al limitar della pineta  in attesa dello show cooking alla casa rurale dove degustare  le pietanze tipiche della stagione autunnale preparate per noi dalla “compagnia del fil de Fer” attorno alle quali si tramandava la cultura popolare.

Partenza ore 15 ritrovo presso la chiesa Parrocchiale. Costo 11 euro (concordato con Silvia e la compagnia del fil de fer)  compresa cena tradizionale tipica  presso la casa rurale. prenotazione obbligatoria al 342.3897672. Organizza DAT -La Valle dei Sapori in collaborazione con Artelier.