Comunicazione da ASST Bergamo Est - Variazione gruppo medici ambito territoriale di Ardesio e cessazione medico ambito Valbondione

ASST

Si allegano le locandine che annunciano la variazioni in oggetto.

pdf2017_10_02_Ardesio_Cessazione_ParisiSost_Inserimento_ParisiTit.pdf

pdf2017_10_02_Valbondione_Cessazione_ParisiTit_Inserimento_GianpetruzziSost.pdf

Petizione contro la chiusura punto nascite Piario

Firma la petizione promossa dal Comune di PIARIO contro la chiusura punto nascite presso l'Ospedale Locatelli.

E' possibile farlo cliccando qui change.org

Manifestazione Pubblica contro la chiusura punto nascite Piario

PER UNA VOLTA, UNIAMOCI TUTTI PER CREARE UNA FORZA UNICA A DIFESA DEL NOSTRO TERRITORIO, INDIPENDENTEMENTE DALLE OPINIONI POLITICHE DI OGNUNO DI NOI.

TUTTA LA POPOLAZIONE della VALSERIANA è invitata a partecipare a questo evento per far sentire quanto più possibile la nostra voce contro un provvedimento insensato ed illogico che penalizza fortemente un territorio già difficile come il nostro. La chiusura del punto nascite di Piario, la cui qualità è riconosciuta anche al di fuori del nostro territorio, rappresenta il chiaro emblema di come i politici ed i funzionari delle istituzioni centrali prendano decisioni dal caldo di un ufficio senza avere la minima coscienza dei problemi che causano a migliaia di persone che già devono affrontare le complicazioni legate alla vita in ambiente montano.
Per questo vogliamo dire un sonoro NO che arrivi fino a ROMA e per fare questo è necessario che ognuno di noi partecipi alla manifestazione di Sabato 17 dicembre, alle ore 10.00 a partire dal parcheggio utenti dell'ospedale di Piario. Ci saranno i sindaci della valle, il Presidente della Provincia di Bergamo i rappresentanti politici della Regione Lombardia e molte altre personalità. Diffondete quanto più possibile questo invito, grazie.

ATTENZIONE: Manifestazione Pubblica contro la chiusura punto nascite Piario

ATTENZIONE: nonostane le ultime notizie arrivate dai media facciano pensare ad una soluzione positiva della situazione "CHIUSURA PUNTO NASCITE DI PIARIO", non abbiamo ancora ricevuto nulla di UFFICIALE in tal senso, pertanto preghiamo tutti di non abbassare la guardia e di presenziare alla manifestazione organizzata per sabato 17 dicembre alle ore 10.00 presso l'ospedale di Piario. Sarà nostra cura avvisare tutti appena disponibili ulteriori novità a riguardo. Ringraziamo tutti per la collaborazione dimostrata e chiediamo un ulteriore sforzo per diffondere la notizia della manifestazione.

Ospedale M.O.A. Locatelli

Immagine dell'ospedale M.O.A. Locatelli di Piario, preso dal sito ufficiale dell'Azienda Ospedaliera Bolognini di Seriate

Via Groppino, 22
24020 Piario (BG)
Situato in Alta Valseriana a 36 km da Bergamo

Centralino: +39 0 35 306 6211
Direzione medica: +39 0 35 306 6251

PRONTO SOCCORSO: Presente
ingresso da via Groppino, 22

Posti letto
ricovero: 105
DH/DS:  28

Maggiori informazioni